Realizzare dei progetti di educazione stradale nel modo giusto è fondamentale per infondere sani principi e crescere una nuova generazione di cittadini sempre più rispettosi delle norme.

Siamo sicuri che i tuoi agenti sono preparati e appassionati, ma serve un altro fattore fondamentale per fare la differenza tra un’educazione stradale basilare e un’educazione stradale moderna e più efficace.

Sono gli STRUMENTI GIUSTI.

La Toccafondi Multimedia si occupa proprio di questo, fornire gli strumenti giusti per l’educazione stradale alle Polizie Locali

Strumenti progettati per educare, secondo le più recenti ricerche scientifiche.

Come ad esempio:

  • Occhiali Stati Alterati: un’ampia gamma di occhiali che simulano gli stati alterati come alcol, droghe e (novità) stati emotivi alterati, per far provare ai tuoi allievi sulla loro pelle come fanno degradare la percezione dello spazio, la coordinazione, l’equilibrio.
  • Simulatore Monopattino Elettrico: il simulatore realistico di guida del monopattino elettrico, per far prendere consapevolezza dei rischi di questo mezzo, il più pericoloso per numero di incidenti e tuttavia quello su cui si ha meno conoscenza.
  • Simulatori Auto, Moto, Bici: simulatori realistici di guida per i principali mezzi impiegati dai giovani, per far prendere loro consapevolezza di pericoli e comportamenti scorretti fin dalle scuole elementari e medie.

Per saperne di più sugli Occhiali: https://www.guidatu.it/site/avada_portfolio/percorso-occhiali-simulazione-alcol-e-droghe/?portfolioCats=82%2C83%2C80%2C81

Per saperne di più sul Simulatore Monopattino: https://www.guidatu.it/site/avada_portfolio/simulatore-monopattino/?portfolioCats=66

Per saperne di più sul Simulatore Auto: https://www.guidatu.it/site/avada_portfolio/simulatore-auto/?portfolioCats=66

Per saperne di più sul Simulatore Moto: https://www.guidatu.it/site/avada_portfolio/simulatore-moto/?portfolioCats=66

Per saperne di più sul Simulatore Bici: https://www.guidatu.it/site/avada_portfolio/simulatore-bici/?portfolioCats=66

Leggiamo continuamente di incidenti mortali sulle strade del nostro paese. È una situazione a cui non si può restare indifferenti. Riteniamo che l’educazione stradale sia una battaglia di civiltà. Per questo noi vogliamo aiutare le Polizie Locali con il nostro partner Toccafondi Multimedia.

Toccafondi Multimedia Partner ufficiale IPTS

Toccafondi Multimedia S.r.l.
Via Ponchielli, 15
50050 Limite sull’Arno (FI) Italia
Tel  +39 0571 577 997